Articoli

Venerdì 25 Agosto riprendono gli appuntamenti di Musica al Parco

Riprendono, dopo la pausa di metà agosto, gli appuntamenti con Musica al Parco, che per tutta l’estate stanno animando il Parco Antonio Berti di San Piero a Sieve. A salire sul palco sarà stavolta, venerdì 25 agosto, Cris Pinzauti, in versione chitarra, voce e loopstation. Quarant’anni di musica rimaneggiata ma nello stesso tempo fedele, dei successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Da Otis Redding ai Metallica, dai Foo Fighters a Paolo Conte, da Bob Marley a David Bowie.

La settimana seguente, ma stavolta di sabato, il 2 settembre, sarà la volta dell’omaggio a Franco Battiato, con la serata Battito Battiato, con alcuni dei brani che hanno reso celebre il grande “maestro” siciliano. E poi saranno i Mal Viventi a chiudere questo ricco programma venerdì 8 settembre.

“Siamo molto contenti della riuscita dei primi mesi dell’evento, afferma soddisfatto il presidente della Pro Loco, Sauro Bani, per la partecipazione ed i commenti ricevuti. Adesso chiudiamo con questi tre appuntamenti, tutti di grande qualità, che andranno a chiudere questa importante estate e ad introdurre i tanti impegni autunnali”.

Riprende anche il giornaliero appuntamento con il Chioschetto, aperto ogni giorno dal lunedì al venerdì, e mercoledì 23 agosto, con gli appuntamenti con Locura. Questa settimana dalle 19.30, ricco apericena messicano accompagnati dalla musica di Giacomo Dj.

 

 

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.