INGORGO SONORO

proloco sanpiero ingorgosonoro cop

INGORGO SONORO 2017: SABATO 8 LUGLIO
Per il programma dettagliato consultate il Calendario eventi (nel menù "Manifestazioni")

Ingorgo Sonoro è la festa da non perdere! Dal tramonto all'alba un intero paese diventa discoteca. In consolle i migliori Dj della Toscana.

La manifestazione, giunta nel 2017 alla XVII edizione, richiama l'attenzione di 30.000 persone, residenti nell'area mugellana-fiorentina e tosco-emiliana.

Per una notte il centro storico di San Piero a Sieve, caratteristico borgo toscano, si trasforma in una discoteca a cielo aperto, dando ai visitatori la possibilità di ballare e divertirsi ascoltando differenti tipologie di musica a seconda dei gusti.

Oltre 20 tra i migliori dj della Toscana si alterneranno in 8 postazioni con differenti generi musicali, oltre a 3 palchi dedicati esclusivamente alla musica live.

Un palinsesto musicale per tutti i gusti!
Ingorgo Sonoro non è solo musica.

Durante la serata sarà possibile visitare un'area espositiva commerciale con prodotti di artigianato, abbigliamento, bigiotteria, cibi e specialità italiane ed estere.

Inoltre, nel cuore della festa e in prossimità dei palchi saranno allestiti bar dove trovare cibo e bevande.

Confermata anche per il 2017 la realizzazione di una "zona decompressione" presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.

La festa è aperta e godibile da parte di ogni target di età.

MANIFESTAZIONE A INGRESSO LIBERO

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.