ESTEMPORANEA

proloco sanpiero estemporanea cop

ESTEMPORANEA 2017: DOMENICA 14 MAGGIO
Per il programma dettagliato consultate il Calendario eventi (nel menù "Manifestazioni")

La manifestazione si svolge nel Centro Storico del paese.
Durante l'arco della giornata pittori e artisti della tela prendono parte all'Estemporanea di Pittura, rappresentando uno scorcio del borgo di San Piero a Sieve.

A fare da cornice all'evento si alternano concerti, spettacoli per bambini, letture di poesie, performance teatrali, mostre fotografiche e tante altre attività legate dal comune denominatore dell'Arte.

Un mercatino etnico e di opere del proprio ingegno anima il percorso della festa, snodandosi per le vie del paese.
I ristoranti del paese inoltre partecipano offrendo menù a prezzo convenzionato.

La giornata ha il suo culmine nel tardo pomeriggio con la premiazione delle tele da parte di una giuria tecnica e di una giuria popolare, seguita da aperitivo e musica dal vivo.

Alla manifestazione possono prendere parte tutti gli artisti che ne facciano richiesta scritta alla Pro Loco.

MANIFESTAZIONE A INGRESSO LIBERO

ECCO IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE ALL'EDIZIONE 2017 DELL'ESTEMPORANEA DI PITTURA