Articoli

Le cover dei Pink Floyd e dei cantautori italiani nei prossimi due venerdì al Parco

 

Tanta musica, e non solo, nell’estate sanpierina, che continua a proporre numerosi eventi, nel Parco Antonio Berti, alla sera occasione anche di fuggire, sulle sponde della Sieve, alla calura di queste torride giornate. Mentre continua il giornaliero appuntamento con il Chioschetto, aperto ogni giorno dal lunedì al venerdì e con il successo degli appuntamenti con Locura del mercoledì sera, che questa settimana proporrà la Tropical Party Night con Food, Drinks, Music & Vibes, dalle 19.30 con un super apericena e il Dj set by Giacomo DJ.

Venerdì 22 luglio saliranno sul palco di Musica al Parco, i Synapse, tribute band dei Pink Floyd, nati nel 2008 e che grazie ad una passione comune si evolvono in una delle più apprezzate tribute band del gruppo britannico. Una band che calca i palchi da ormai più di un decennio, esplorando l’intera discografia floydiana da Syd Barrett fino ai giorni nostri. La settimana seguente, venerdì 29 luglio, spazio al grande cantautorato, con sul palco Nicola Pecci e Damiano Calloni, che proporranno musiche di Tenco, Endrigo, Gaber, Bindi, Paoli, Jannacci, Ciampi, Conte, Lauzi, che hanno fatto commuovere e riflettere l’Italia e non solo.

 

  CANTAUTORI SPS

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.