Contest Fotografico "San Piero e dintorni dai tuoi occhi"

In occasione di Estemporanea 2022 la pro Loco di San Piero organizza il Contest fotografico "San Piero e dintorni dai tuoi occhi". Da sabato 9 Aprile sarà possibile inviare una foto scattata sia con cellulare che con macchina fotografica, al numero 3342044441, indicando Titolo, luogo, nome dell'autore.

Le immagini verranno raccolte fino a Sabato 23 Aprile e verranno pubblicate tutte insieme sui profili social della Pro Loco di San Piero alle ore 18:00 del 25 Aprile.

Sarà possibile votare la foto preferita fino al 4 Maggio e le 10 foto che avranno totalizzato più likes saranno stampate ed esposte l'8 Maggio in occasione di Estemporanea nella Piazzetta dell'Oratorio della Compagnia.

Tutte le info nella locandina qui sotto.

Contest Fotografico Estemporanea