Articoli

Primo "Mercanzie in Piazza" di Primavera

Il 14 Aprile per le vie di San Piero a Sieve torna "Mercanzie in Piazza" e per la prima data nella Primavera 2019 il classico mercatino dell'antiquariato torna ad occupare eccezionalmente la Via Provinciale. Così, come ogni seconda domenica del mese, dalle 9 alle 18 il mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine realizzato con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e grazie all'impegno dei volontari della Proloco di San Piero a Sieve tornerà a colorare ed animare le vie del centro mugellano.

A rendere ancora più festoso il clima, dalle 15 animazione per bambini con le "Piccole dolci pesti" ed una merenda con ciambelline e ficattole a cura della Parrocchia di San Piero. Tutti i ristoranti del paese offriranno inoltre la possibilità di ristoro a pranzo e cena.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.