Articoli

Estemporanea 2017: ecco il regolamento per partecipare

Sei un pittore di professione o semplicemente ami dipingere nel tuo tempo libero?

Allora non perdere l'occasione di partecipare alla X Estemporanea di Pittura!

 

Anche quest'anno torna a San Piero a Sieve la manifestazione dedicata a Primo Lascialfari che premia il talento e la creatività.

La manifestazione si terrà Domenica 14 Maggio ed è aperta a tutti i pittori, dilettanti e professionisti che presenteranno la propria iscrizione, ma anche ai bambini e ragazzi.
Gli artisti, divisi nelle sezioni adulti e ragazzi, realizzeranno nel corso della giornata una tela delle dimensioni massime di 100 X 80 cm, nello stile pittorico preferito, prendendo ispirazione da un qualsiasi scorcio del territorio comunale. San piero e il suo territorio è infatti il tema di questa decima edizione, per valorizzare gli aspetti architettonici, paesaggistici e panoramici del Comune.

Per l'iscrzione alla sezione Adulti (dai 18 anni in su) è prevista una quota di partecipazione di € 5,00.

Le iscrizioni si svolgeranno direttamente presso la sede della Proloco di San Piero a Sieve in via Pietro Cipriani, 8 nelle giornate di Sabato 13 Maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 18 e Domenica 14 Maggio dalle ore 8 alle ore 11.

Per partecipare è sufficiente presentarsi presso la sede della Proloco muniti di un documento di riconoscimento, della tela e degli attrezzi necessari per eseguire la propria pittura.

La premiazione delle opere scelte in base al voto di una giuria di esperti e ad una giuria popolare, si terranno a partire dalle ore 17.30 di Domenica.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO IN FORMATO PDF

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.