Tweekend: i concerti all'Area Feste

palco tweekend

In occasione del Tweekend che si svolgerà presso l'Area Feste di San Piero a Sieve nei giorni 11,12 e 13 Settembre, la Proloco di San Piero a Sieve organizza in collaborazione con il Team Tweekend concerti e intrattenimento nelle serate di venerdì 11 e sabato 12.

Venerdì 11 si esibirà il gruppo Johnny Walker con un repertorio dedicato ai gruppi che hanno segnato la storia del Rock'n'Roll, del Rockabilly, del Country Rock anni 50/60.

Sabato 12 sarà la volta di due cover band: i Pussy Wagon e i Rock'n'roll Circus.

Inoltre sempre presso l'Area Feste sarà allestito un grande ristorante dove pranzare e cenare con specialità eno-gastronomiche del territorio (aperto a pranzo sabato e domenica e a cena venerdì e sabato).

Informazioni:

ProLoco San Piero a Sieve