Articoli

La Pro Loco non si ferma!

san piero 1E' un momento complicato per tutti ma la Pro Loco, pur dovendo fare i conti con una forzata sospensione delle iniziative e delle attività regolari, vuole continuare ad esser vicina ai suoi soci ed al suo paese.

In queste settimane stiamo continuando a lavorare per cercare di riorganizzare al meglio quello che sarà il ritorno ad una quotidianità che ci permetterà di tornare ad incontrarci.

Inoltre, per ribadire il fondamentale ruolo sociale che il volontariato ricopre in una comunità ed esserne promotori anche in questo difficile momento, stiamo collaborando con la Caritas di San Piero per portare pacchi alimentari alle famiglie bisognose e con tante altre associazioni del territorio e con il Comune per il servizio di spesa a domicilio per le persone più fragili.A questo proposito vi ricordiamo che per usufruire di tale servizio, che la Pro Loco invita ad utilizzare senza indugio, il numero della SdS Mugello a cui rivolgersi è il 3668227556 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00). 

Pubblichiamo insieme a questo nostro messaggio qualche immagine delle manifestazioni dello scorso anno, sperando possa essere solo un augurio di buon auspicio affinché si possa tornare tutti insieme a lavorare per promuovere questo territorio e farlo col sorriso che ci ha sempre contraddistinto

 

proloco 4 

san piero 2

 

 

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.