Articoli

INGORGO SONORO - Il bando e i moduli per partecipare all'area Street Food

La Pro Loco San Piero a Sieve nell’ambito della manifestazione INGORGO SONORO 2017 che si svolgerà Sabato 8 Luglio 2017 allestirà una zona STREET FOOD.

Per poter partecipare con la propria attività è necessario presentare domanda alla Commissione Ingorgo compilando il modulo allegato.

Considerato l’esiguo numero di spazi disponibili la selezione dei partecipanti è a insindacabile giudizio della commissione che ha come principale obbiettivo quello di comporre un’offerta varia e di qualità ed avverrà entro e non oltre il 30/05/2017 con conferma via mail.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, debitamente compilate in ogni sua parte, entro il 20/05/2017 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.