Articoli

INGORGO SONORO - Il bando e i moduli per partecipare all'area Street Food e al Mercatino

|AREA STREET FOOD|

La Pro Loco San Piero a Sieve nell’ambito della manifestazione INGORGO SONORO 2018 che si svolgerà Sabato 7 Luglio 2018 allestirà una zona STREET FOOD

Per poter partecipare con la propria attività è necessario presentare domanda alla Commissione Ingorgo compilando il modulo allegato (o scaricabile dal sito www.prolocosanpieroasieve.it)

Considerato l’esiguo numero di spazi disponibili la selezione dei partecipanti è a insindacabile giudizio della commissione che ha come principale obbiettivo quello di comporre un’offerta varia e di qualità ed avverrà entro e non oltre il 16/05/2018 con conferma via mail.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, debitamente compilate in ogni sua parte (modulo allegato alla presente email), entro il 06/05/2018 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alle domande dovrà essere allegato:

• - AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA
  • - AUTORIZZAZIONE SANITARIA
  • - VISURA DELLA CAMERA DI COMMERCIO
  • - IMMAGINE DELL’ALLESTIMENTO PREVISTO

Al momento della conferma di attribuzione dello spazio richiesto dovrà essere presentata la S.C.I.A per commercio su area pubblica itinerante.

Le spese per il canone per l’occupazione d’area pubblica sono a carico della Pro Loco San Piero a Sieve.

La quota di partecipazione è di € 400,00+IVA in caso di sola somministrazione di vivande, di € 700,00+IVA per la somministrazione di vivande e bevande e di €300+IVA in caso di gelateria (senza bevande).

Lo spazio verrà assegnato in base all’ingombro del mezzo o della struttura che non dovrà comunque superare gli 8 metri di lunghezza; non è previsto spazio per tavoli e panche.

Una zona comune per la consumazione verrà allestita dall’organizzazione di Ingorgo Sonoro.

L’occupazione dello spazio assegnato dovrà avvenire dalle ore 14 alle ore 15.

Al termine della manifestazione non sarà possibile abbandonare lo spazio assegnato fino al completo deflusso degli avventori.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico a:

Banca: BCC Mugello Impruneta
Beneficiario: Pro Loco San Piero a Sieve
Cod Iban IT23I0832505473000000064466
Causale: Contributo ad Associazione per Street Food Ingorgo Sonoro 2018 – denominazione con cui è stata compilata la richiesta.

Copia del bonifico dovrà essere inviato per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 31/05/2018.

In caso di mancato pagamento il posto verrà riassegnato.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al sabato successivo con le stesse modalità; l’assegnazione dei posti rimarrà invariata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Commissione Ingorgo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al numero 347.1912994.

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

|MERCATINO|

La Pro Loco di San Piero a Sieve in occasione della manifestazione Ingorgo Sonoro 2018 di Sabato 7 Luglio 2018 organizza un mercatino. La location sarà come lo scorso anno all'interno della festa, nell'AREA GIARDINI, dove ci sarà anche un'area street food. Dato l'esiguo numero di posti verrà fatta una selezione degli espositori che effettueranno l'iscrizione. L'iscrizione può avvenire rispettando le seguenti modalità:

costo del posto 40 euro per massimo 5 metri.

• L'iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 20 maggio 2018 e la conferma della partecipazione avverrà entro il 27 maggio 2018 tramite email. Al momento della conferma da parte dell'organizzazione, il bonifico dovrà avvenire entro e non oltre Domenica 3 Giugno. Si prega di inviare copia del bonifico via email.
  • Gli estremi per effettuare il bonifico sono:

Banca: BCC Mugello Impruneta
Beneficiario: Pro Loco San Piero a Sieve
Cod Iban IT23I0832505473000000064466
Causale: Contributo ad Associazione per Mercatino Ingorgo Sonoro 2018

• per iscriversi inviare una email con NOME E COGNOME, NUM DI TELEFONO, MERCE VENDUTA, METRAGGIO DEL BANCO, IMMAGINE DELL'ALLESTIMENTO PREVISTO. Il bonifico va effettuato in un secondo momento dopo che si è avuta conferma della partecipazione.
  • Il mercatino dovrà essere allestito nel primo pomeriggio di Sabato a partire dalle 14,30. Il luogo di ritrovo per l'assegnazione del posto è in Via dei Giardini. Il banco NON può essere smontato prima delle ore 3 di domenica 9 Luglio e l'uscita dall'area deve avvenire al completo deflusso dell'utenza.
  • Il posto sarà da noi scelto in base alla merce venduta e al metraggio del banco. Se qualcuno ha l'esigenza di stare accanto ad un altro partecipante, lo faccia presente al momento dell'iscrizione. Non ci saranno cambi al vostro arrivo.
  • Si può partecipare al mercato con OGGETTISTICA E ABBIGLIAMENTO NUOVI O OPERE DEL PROPRIO INGEGNO.Non sono ammessi SVUOTACANTINE o vendita di PRODOTTI ALIMENTARI.
  • L'iscrizione può dirsi avvenuta SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO e solo allora vi verrà assegnato il posto. Se non riceveremo il bonifico la vostra iscrizione decaderà.
  • Sarà fornita l' ENERGIA ELETTRICA con ATTACCO INDUSTRIALE (presa blu rotonda): si prega di portarsi il necessario per l'illuminazione (con lampade RIGOROSAMENTE a BASSO CONSUMO), prolunghe e qualche spina tripla per ogni evenienza. L'organizzazione NON fornirà alcun materiale elettrico.
  • Per altre informazioni contattateci al 055/8487241 0 347/1912994.
  •