Articoli

Mercanzie in Piazza torna per la Domenica delle Palme

 

Il 9 aprile, come ogni seconda domenica del mese torna per le vie centrali di San Piero a Sieve, con inizio alle 9 e per l'intera giornata, "Mercanzie in Piazza", il mercato dell'artigianato, antiquariato e svuota cantine, realizzato con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e grazie all'impegno dei volontari della Proloco di San Piero a Sieve.

 

Ottima opportunità per acquistare oggetti unici e particolari nella cornice di Piazza Colonna e delle vie adiacenti. All’interno dell’iniziativa si inserisce l'iniziativa dello Svuota cantine, che vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo, dando a chiunque volesse partecipare la possibilità di farlo vendendo o scambiando i propri oggetti.

 

A rendere ancora più festoso il clima ci penseranno anche le attività che verranno proposte e che, di mese in mese coinvolgeranno sopratutto i più piccoli, unendo il divertimento alla possibilità di addentrarsi tra le bancarelle che punteggeranno il comune mugellano ai piedi della Fortezza. In particolare in questa occasione, Domenica delle Palme, ci sarà Gran Maestro che delizierà la platea con il proprio spettacolo di giocoleria e dalle 15 accenderà la fantasia dei visitatori della manifestazione ed in particolare dei bambini. 

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.